Ma in che senso scusa ?

Le relazioni, se ci sono sentimenti "giusti" hanno tutte senso. Lunghe e corte che siano.
Poi per quanto riguarda "l'impostazione " di esse sono condizioni che in genere, se si è persone adulte e mature dovrebbe essere ragionato e attuato nella maniera più consona al caso.
Personalmente credo in tutte le forme di relazione, o per lo meno le rispetto senza giudicare. Secondo me si può stare insieme a una persona per tutta la vita senza nemmeno mai pensare al tradimento. E di coppie così ne vedo ogni giorno. Anche anziani genuinamente innamorati. Sicuramente romantico, ma non è detto che sia l'unica strada positiva. Infatti ho conosciuto anche coppie aperte e poliamorose ed ho notato comunque molto amore genuino. Molto più profondo e sincero di molti matrimoni e fidanzamenti colmi di ipocrisia. Quindi ben venga a tutte le forme di relazione , tradizionali e non. Creare legami profondi (e a volte sono anche fugaci) è il vero goal. Slegate dai dogmi sociali e scevre di limitazioni imposte da pregiudizi.
Secondo me, è molto più da idioti essere limitati/chiusi/accecati da quello che il contesto e le norme sociali impone. Magari essendo nella condizione ( e di questo ovviamente mi dispiaccio se reca dolore) esperienziale e relazionale nulla . Allora di che cosa si sta parlando ?
E poi un'altra cosa. Ci sono utenti che un giorno dicono una cosa e il giorno seguente hanno un'opinione completamente opposta. Raccontano balle e manco si ricordano quello che scrivono. Per carità, è gente che probabilmente non può fare altro, però non capisco il senso. Che senso ha dire che avete fatto cose se non è vero ? Mi ero già accorta di qualche anomalia, ma ho pensato che fosse una svista. Invece ho notato una recidività.