Quote:
Originariamente inviata da Trent
Santoro è un idiota.L'occasione della vita usata malissimo.
|
ecco la mia recensione
premetto, a scanso di equivoci, non ho mai votato berlusconi e lo ritengo un mediocre politico, al pari di praticamente tutti gli altri "big", allo stesso tempo però mi sta sulle balle santoro e tutta quella cultura della peggior sinistra che lui si bea di rappresentare, detto questo ad entrambi riconosco capacità nel campo della comunicazione, e come spettacolo di intrattenimento mi piacciono sia santoro che berlusca (ma l'intrattenimento dovrebbe essere il loro lavoro?)
berlusconi è un mostro. è evidente, in tv non lo batti, lo puoi solo limitare, ma santoro dopo 20 anni non può fare l'errore di sottovalutarlo così, ed infatti alla fine si capisce che non è stato un errore ma un calcolo programmato..... dico io almeno però stai zitto, limita i danni, no, lui se ne esce con "non vale" "non era negli accordi"
a me non frega nulla, anzi, come ho detto santoro mi sta sulle balle, ma come si può sentire un suo adepto? non una domanda scomoda
un solo filmato burletta con la merkel che si trasforma in spot del cav.
travaglio che legge nomi dei cosentino e compagnia senza dire nulla, come se lo spettatore dovesse già sapere tutto lui, in più con tono finto calmo, con la voce rotta dall'emozione come uno scolaretto (fobico
) e che finisce la serata balbettando.... "ma no, non sono prescritto" ...."ma son tutti processi civili" ....."è difficile da spiegare"
alla faccia del grande giornalista accusatore
specchio della serata....
domanda: dell'utri? lo candida?
risposta: ma che ne so, dell'utri è una persona perbene, ha 4 figli!!!
fine. game set and match
il commento della guzzanti su twitter stavolta è geniale
SabinaGuzzanti @SabinaGuzzanti
#ServizioPubblico non mi avete convinta. Non voterò Berlusconi