Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  tersite
					 
				 
				eely vedrai molte cose strane qua dentro. 
 Gente che si è iscritta qua ma poi si lamenta che non può fare gli aperitivini, altri che hanno una vita sessuale spensierata (non è un male eh?) e se gli fai notare che per un fobico avvicinare essere umani dovrebbe essere un problema  ti rispondono: " eh ma non c'è mica solo la sociofobia come patologia". insomma è una umanità variegata, in cui anche i 'veri timidi' non sono moltissimi, nemmeno io lo sono più lo ammetto candidamente. 
Mi domando tutti quegli iscritti che o non scrivono affatto o scrivono pochissimo se si riconoscono in noi top posters 
			
		 | 
	
	
 Io mi aspetto almeno un po' di empatia, di sensibilita' e di rispetto quando parlo di certe problematiche legate alla vita sociale. Se ci sono persone che nel passato sono state timide e hanno avuto delle difficolta' che con il tempo sono riuscite a superare, sono felice per loro, pero' da queste persone mi aspetto un po' di comprensione e meno attacchi. 
Avevo aperto questa disussione per sentirmi meno sola, perche' come avevo specificato altre volte mi sento sola in quanto  trovo poche persone simili a me. 
Mi sento sotto pressione quando sento tutti che hanno amici e hanno una vita sociale, sembra che sia un obbligo. Certo, avere degli amici puo' essere bello e puo' arricchire, ma secondo me la bellezza sta anche nelle cose semplici. C'e' un mondo dentro le persone solitarie, sono belle e sono da scoprire. Io sono tante cose e non mi limito alle etichette che mi sono state messe qui. La mia sfortuna e' che per determinati motivi non conosco tante persone. 
Cio' detto invito le persone qui a guardare oltre i stereotipi e oltre le apparenze. Almeno qui dentro mi aspetto di ricevere un po' di sostegno e di benevolenza. 
Un abbraccio a tutti