Ciao a tutti, la mia situazione è leggermente migliorata rispetto a qualche mese fa ma va ancora male. Ho fatto 5-6 colloqui e sto aspettando risposta. Alcuni sono andati bene ma non mi hanno preso,altri prevedono più colloqui e altri non mi hanno cagato di pezza.
Ho fatto dei colloqui con delle multinazionali,e già questo per me è un passo in avanti. A differenza di prima, mi sono esposto e sinceramente ero spaventato.
La cosa che ho migliorato in parte è la perseveranza . Non arrendermi al primo no di un'azienda. È molto frustrante sinceramente, anche perché sarebbero posti che mi interessano e invece...ma vado avanti. Ora mi trovo in una fase di stallo dove sto aspettando delle risposte ma allo stesso tempo mi sento che sto perdendo tempo.
Oggi ho buttato un'altra giornata senza aver imparato nulla di nuovo. Nulla di interessante.
È passato un altro giorno e nulla è cambiato. Facebook,cibo, e cazzeggio..sono ancora in pigiama. Forse voglio un cambiamento più netto ma purtroppo il cambiamento è graduale e necessità di tempo e perseveranza.
Continuo a mandare CV ma con meno entusiasmo..
Forse il problema sono io e di come mi pongo; quando faccio un colloquio penso che in ogni caso sia un passo in avanti pensando a come stavo. Molto probabilmente l'azienda non cerca uno che fa delle prove per uscire da uno stato depressivo, cerca uno già pronto. Forse trasmetto ancora una certa insicurezza.