ciao,sono Pier-Luigi,ho 27 anni e soffro di fobia sociale da circa 2 anni....
si è sviluppata piano piano,finchè adesso sono k.o,dunque ho deciso di iscrivermi (ero già iscritto ma non posso piu entrare nella mia mail..c..) a questo sito.
che dire di me? beh abito con i miei genitori...attualmente sto facendo uno "stage" di lavoro e se tutto va bene con il prossimo anno sarò assunto.
Sono seguito da un neurologo,psichiatra,psico e vai a prendereeee che altroooo
DDDDDD....alterno giorni di assenza,completa depressione/autolesionismo con periodi di allegria...che per le mie sparate mi han definito "canna fumante".
suono qualcosa nel tempo libero...adoro la musica..il rock,qualcosa metal,le love songs e il blues...ma poi in generale ogni cosa che mi faccia sentire benee
vabbè oramai mi allungo un po......
DDD
essendo ko in sti giorni,non riuscendo ad alzare le braccia perchè pesano troppo,avendo pensieri suicidari e lasciando messaggi abbastanza chiari,sono preso e sono andato dallo psichiatra.
Prima prendevo depakin 500 granuli 3x di + en compresse da 2 x3 volte + trittico 150 x2 volte al giorno.
Adesso mi ha cambiato e mi ha prescritto depakin granuli da 500 alla sera,trittico x2 volte al giorno,xanax max 3 volte al giorno e un nuovo antidepressivo,che spero mi aiuti...il daparox,alla sera.
mi ha detto di tener duro e aspettare l'effetto antidep,che mi aiuterà anche nel panico,nella fobia e nei suoi sintomi.....spero,c...,sperooo
questa malattia ha distrutto i miei sogni,la mia carriera...però voglio crederci ancora....
forza di volontà ne ho...(sono dimagrito 42kg....e "non siate sadiciiii" per tutti/e colleghe che mi dicono "non ti riconosco piu","esci","trovati la morosa che non ti manca nulla" e vari..)
voglio suonare fuori,anzi,imparare un po prima....gli amici...poterli riabbracciare ed uscire senza vergognarmi,poter vivere l'amore,le serate a ridere,farmi una vita insomma....
che bei ricordi....
insomma,qua non bisogna mollare.
di nuovo,ciao ragazzi!