Ci sono uomini etero (o falsi etero) a cui piacciono le donne trans, in Thailandia in particolare c'è un forte turismo sessuale di chi cerca esperienze con trans
Beh, posso dirti che probabilmente a me potrebbe attrarre mentalmente una persona che usa pronomi femminili e appare largamente femminile nell'aspetto (non una cosiddetta trav, per dire, che indossa semplicemente abiti femminili e si trucca).
Se però ragioniamo dal punto di vista della seppur scarsa e trascurabile attrazione sessuale che potrei provare, non sarei mai attratto dal membro maschile. Se la situazione biologica della persona è questa, sarebbe davvero una situazione dal mio punto di vista totalmente asessuale (e sex repulsed).
Dipende da cosa desidera l'altra persona. Un abbraccio amichevole è un conto (potrebbe capitare anche con un maschio), ma se si tratta di abbracci intimi e contatto fisico intimo, non lo desidererei.
Sarebbe un bell'inghippo, insomma. Se avesse i genitali femminili post operazione probabilmente sarebbe più semplice la questione...ma credo che una minoranza siano in una situazione del genere.
Per contro una persona che usa i pronomi maschili ma ha i genitali femminili probabilmente non mi attirerebbe mentalmente, esattamente come un uomo biologico.
Se per donne trans intendiamo senza pisello, probabilmente io mica mi renderei conto della differenza. Devo però dire che non rientra nelle mie fantasie.
Questo mi riporta a un aneddoto di lustri fa, che generalmente eviterei come la peste di raccontarvi, ma visto che sono malato e annoiato racconto uguale.
Dicevamo, anni fa, piazza di città italiana, poca gente, io che come al solito non metto gli occhiali da vista e vedo solo a un palmo dal naso. Figura bionda che mi gravita intorno a distanza, voce da donna, a un certo punto attacca bottone da una panca adiacente, gradevole, si decide per andare a bere qualcosa, ma quando si fa un po' più vicino... eh sì...
A quel punto non potevo più tirarmi indietro e anche se poco entusiasta ci faccio serata. Diversa dal solito, scopro un sacco di problematiche legate al cambio di sesso in Italia di cui non sapevo nulla. Prima di accomiatarci mi viene offerta una chiacchierata in macchina che gentilmente rifiuto.
Hahaha bellissimo
A 18 anni per un periodo mi si erano rotti gli occhiali, e decisi di non portarli per un po', tanto al tempo mi mancava meno di una diottria e qualcosina vedevo anche senza.
In gita di 5a superiore mi son divertito un mondo, perché da lontano mi sembravano tutte strafighe
A me non piacciono. Se magari dall'esterno sembrasse una donna, ma venissi a sapere che ha subito una operazione per cambiare sesso, rifiuterei in maniera categorica.
Ho imparato ad apprezzare donne anche con una spiccata componente mentale maschile, (che poi a scriverlo comprendo quanto la frase rifletta un riconoscimento sociale retrogrado, ma per approfondire andrei OT), ma no, avrei forti attriti interni ad interagire con lei (trans), e non solo intimamente.
Si, ma forse effettivamente non si è completamente etero, ma nemmeno mi ritengo gay, visto che non provo alcuna attrazione per la mente maschile e il fisico maschile... ma come si dice, la figa piace a molti, il cazzo piace a tutti.
Si, ma forse effettivamente non si è completamente etero, ma nemmeno mi ritengo gay, visto che non provo alcuna attrazione per la mente maschile e il fisico maschile... ma come si dice, la figa piace a molti, il cazzo piace a tutti.