| 
	
		|     |  |  
	
	
	
	
		|  15-08-2020, 14:01 | #81 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Aug 2013 
					Messaggi: 108
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da claire  É più fuori luogo il tuo mansplaining, imho. |  Ho googlato e ho visto che è un termine usato dalle femministe, mi sgancio (dal rispondere a te) o sicuramente salta fuori una discussione tossica.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 14:02 | #82 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Feb 2019 Ubicazione: WindGap 
					Messaggi: 6,171
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  L'ho scritto più volte.
 Una ragazza non si comporta allo stesso modo con un ragazzo che trova "ok" e con un ragazzo invece che trova attraente.
 
 Non è solo una questione di fedeltà, che è comunque la cosa più importante, è proprio che cambia l'atteggiamento.
 
 Io voglio una ragazza che si curi per me, che voglia essere sexy per me, che mi pensi come "quello bello che mi piace e sta con me" e che soprattutto mi DESIDERI e non mi consideri un ripiego perchè è stata ferita dal belloccio di turno o si sente troppo brutta o è insicura.
 
 Non voglio uscire con una ragazza e notare i suoi sguardi rivolti verso quelli più belli, o sentirmi parlare dell'ex "meglio", subirmi battutine su quanto sia bello tizio o caio.
 
 Non esiste proprio, per affrontare questa cosa bisogna esserci portati e io non lo sono.
 
 A me interessa relativamente che una mi faccia la sciarpetta per natale: è un bel gesto di affetto, ma non è corroborato da desiderio.
 
 E' inutile riempirmi di "ti amo" "sei l'amore della mia vita" se appena trovi di meglio io divento merda fumante, no?
 |  Le tue teorie le ho lette, volevo sapere se c'è stato un qualche tipo di motivo scatenante che  ti ha portato per la prima volta a sti pensieri.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 14:04 | #83 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Aug 2013 
					Messaggi: 108
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dahmer  Le tue teorie le ho lette, volevo sapere se c'è stato un qualche tipo di motivo scatenante che  ti ha portato per la prima volta a sti pensieri. |  Fossero teorie amico mio    
Si, c'è stato un motivo scatenante, ma lo sapevo già prima che accadesse. E non parlarmi di profezia auto avverante, ho messo tutto me stesso nella relazione che poi è finita male.
 
Ma lei da una parte mi faceva le sciarpe, dall'altra pensava all'ex o ad altri. Ad un certo punto in poi mi veniva l'ansia quando ci vedevamo durante il weekend.
 
Paradossalmente son più sicuro di me ora che ho solo rari incontri occasionali, anche se mi sento davvero una persona peggiore di prima.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 14:18 | #84 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Feb 2019 Ubicazione: WindGap 
					Messaggi: 6,171
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Fossero teorie amico mio    
Si, c'è stato un motivo scatenante, ma lo sapevo già prima che accadesse. E non parlarmi di profezia auto avverante, ho messo tutto me stesso nella relazione che poi è finita male.
 
Ma lei da una parte mi faceva le sciarpe, dall'altra pensava all'ex o ad altri. Ad un certo punto in poi mi veniva l'ansia quando ci vedevamo durante il weekend.
 
Paradossalmente son più sicuro di me ora che ho solo rari incontri occasionali, anche se mi sento davvero una persona peggiore di prima. |  AmicA. 
Non c'è nulla di male nell'avere solo incontri occasionali, se ti fa stare meglio fai così, di sicuro non ti rende peggiore. 
Insomma pensava agli ex o ad altri...ma lo sai per certo, o magari si è raffredata e non ti dava le attenzioni che volevi e sei saltato a conclusioni? 
Comunque si tratta di una persona sola, è un pochino troppo poco per saltare a conclusioni universali, o anche solo a quella che se fossi stato fisicamente diverso lei si sarebbe comportata diversamente con te.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 14:21 | #85 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Aug 2013 
					Messaggi: 108
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dahmer  AmicA.Non c'è nulla di male nell'avere solo incontri occasionali, se ti fa stare meglio fai così, di sicuro non ti rende peggiore.
 |  Mi rende peggiore perchè non sono in grado di relazionarmi con una donna senza che ci sia di mezzo il sesso, ormai o ci stanno a venire a casa mia la sera stessa o chiudo la conversazione perchè capisco che non mi vuole per *quello*.
 
A me non piace, preferivo prima.
 
	Quote: 
	
		| Insomma pensava agli ex o ad altri...ma lo sai per certo, o magari si è raffredata e non ti dava le attenzioni che volevi e sei saltato a conclusioni? Comunque si tratta di una persona sola, è un pochino troppo poco per saltare a conclusioni universali, o anche solo a quella che se fossi stato fisicamente diverso lei si sarebbe comportata diversamente con te.
 |  Non è l'unico caso, ci ho riprovato altre due volte ad avere la ragazza fissa e l'antifona era sempre la stessa.
 
Mi sento più figo quando una mi vede perchè vuole fare sesso con me e basta. Se fossi bello potrei farlo ogni giorno, mentre così è una cosa rara.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 14:25 | #86 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Feb 2019 Ubicazione: WindGap 
					Messaggi: 6,171
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Mi rende peggiore perchè non sono in grado di relazionarmi con una donna senza che ci sia di mezzo il sesso, ormai o ci stanno a venire a casa mia la sera stessa o chiudo la conversazione perchè capisco che non mi vuole per *quello*.
 A me non piace, preferivo prima.
 
 
 
 Non è l'unico caso, ci ho riprovato altre due volte ad avere la ragazza fissa e l'antifona era sempre la stessa.
 
 Mi sento più figo quando una mi vede perchè vuole fare sesso con me e basta. Se fossi bello potrei farlo ogni giorno, mentre così è una cosa rara.
 |  Beh non credi che qualcuno possa volerti per qualità interiori oltre che fisiche? E non solo perchè puoi essere un ''orsacchiotto affettuoso''? 
Magari è un pò una tua fissa, ogni tanto le insicurezze e i propri schemi personali possono far saltare a conclusioni. In ogni caso con così pochi dettagli è difficile dare consigli o pareri più approfonditi. 
Se preferivi il prima torna al prima, o ad una via di mezzo.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 14:39 | #87 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Jan 2014 
					Messaggi: 1,986
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Raffaele  Ma possibile appiattire tutto quanto al fattore estetico? Mi mette tristezza.. tra le infinite cose che si possono osservare, apprezzare, amare perché ripiegarsi all’immediata apparenza del fattore estetico? Voi stareste con una donna bellissima dal carattere pessimo? |  non è una questione di bellezza in termini oggettivi e sono d'accordo sul fatto che l'estetica non deve essere l'unico criterio di selezione.....è che però devi trovare una verso cui provi attrazione sessuale altrimenti la storia non avrebbe alcun senso....perchè scusa tu staresti con una che esteticamente ti fa schifo ma che in compenso ha un ottimo carattere?
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 15:27 | #88 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Jul 2012 
					Messaggi: 30,003
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  una discussione tossica. |  Lo è già.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 15:34 | #89 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: May 2014 Ubicazione: Lombardia 
					Messaggi: 14,396
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dahmer  Beh non credi che qualcuno possa volerti per qualità interiori oltre che fisiche? |  cioè?...
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 15:44 | #90 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Aug 2013 
					Messaggi: 7,440
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da claire  Quando si cresce non abituati a trovarsi ostacoli di fronte e problemi da risolvere, davanti ai "no" della vita adulta non si saprá fare altro che pestare i piedini.La frustrazione si dovrebbe imparare a gestire fin da piccoli.
 
 Ne vedremo delle belle in questo millennio, già per una mascherina la gente strepita che gli manca la libertà.
 |  Non si sa fare altro che pestare i piedini anche quando si viene messi sempre di fronte a degli insuccessi (o quando effettivamente non ci sono soluzioni e non si può fare altro=. 
E comunque chi è ossessionato dal non portare la mascherina mi sembrano soprattutto quei miracolati dei boomer   Altroché le nuove generazioni.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 16:18 | #91 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Jan 1970 
					Messaggi: 9,949
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Non prendi dimestichezza con niente, la dimestichezza la acquisisci con una ragazza che perlomeno "ti vuole bene" e con la quale puoi scambiarti qualcosa a livello reciproco.
 E sembra strano che io scriva questo date le cose che ho scritto in precedenza, ma non fate l'idiozia di andare con una prostituta, soprattutto da vergini.
 
 (e prima che facciate implicazioni no, non ci sono andato, ma conosco qualcuno che ha adottato sta soluzione e l'unica cosa che ci ha guadagnato è che ora va ad escort in maniera costante e con le ragazze normali è messo peggio di prima perchè si è abituato al sesso facile).
 
 Ste cose lasciatele a chi si deve rassegnare davvero.
 |  La mia decisione è stata già presa. Seguirò il consiglio di sickle.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 17:09 | #92 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Jun 2009 Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
					Messaggi: 64,260
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Nel mio caso più che narcisismo penso ci sia dietro solo insicurezza. 
 Quando mi rendo conto che la mia compagna sta "bene" con me ma magari con qualcuno di attraente si comporterebbe in maniera differente... è una cosa che proprio non riesco ad ignorare.
 |  E cosa ti fa pensare che questo debba capitarti con TUTTE? E di più, cosa ti fa pensare che debba capitare anche agli altri utenti ai quali lo hai modestamente pronosticato qualche pagina indietro?   
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  E capisco pure quelli che si indispettiscono quando si parla di sto argomento, perchè è inevitabile che se dici queste cose passi per uno che dipinge uomini e donne come degli animali che si muovono esclusivamente in base ai propri impulsi biologici...
 ... ma il problema è che è davvero così, e non c'è modo di dirlo senza che fai la figura del misogino o del sessista.
 |  In questo caso fai la figura di quello che crede di sapere come funziona il mondo e invece pontifica dall'alto della conoscenza limitata alla sua singola esperienza. 
E no, non ci muoviamo esclusivamente in base ai nostri istinti biologici e soprattutto non lo facciamo tutti allo stesso modo, basta guardarsi intorno e avere un po' di esperienza di vita di mondo per capirlo. se invece si abbracciano le religioni della bellezza a punti e delle bibbie del web si cade in enormità come quella su cui ci stai evangelizzando.   
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Io personalmente non ho alcun problema con le donne, mi spiace solo di non avere i prerequisiti per avere da loro ciò che vorrei realmente: il desiderio. |  Quali sarebbero questi prerequisiti che ti mancano? Anche qui domanda già fatta e nessuna risposta, chissà come mai...
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Intervalli dei bei momenti ad altri dove lei ti fa capire che no, non sei proprio il ragazzo dei suoi sogni a livello estetico. Magari fa un apprezzamento su questo o quel ragazzo, o la battutina "ah si, perchè non mi fai conoscere il tuo personal trainer".
 Lo so che molti ci rosicano lievemente e la cosa finisce li, ma per me è grave.
 |  Queste possono esser battute, mentre se sono dette seriamente non possono essere generalizzate a TUTTE le donne. 
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  E' umiliante, non piace a nessuno sentirsi quello/a a cui viene detto "per me sei bellissimo/a". |  Lo dici tu che non piace a nessuno. 
Anche qui si sente l'influenza delle scale di bellezza "oggettiva" propagandate qua e là. Quando invece è uno dei migliori complimenti che si possano ricevere, basta solo rifletterci su.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 19:08 | #93 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Dec 2013 Ubicazione: toscanaccio 
					Messaggi: 14,218
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da claire  Mica li sminuisco, li valuto obiettivamente secondo il mio giudizio.Ho anche dei consigli ma non ho voglia di darli.
 
 Tu sai come funziona la testa mia e mi hai spiegato cosa mi attrae in quanto donna, e io dico la mia a mia volta.
 
 Sul forum non commenta solo chi vuoi tu, mi dispiace, ma anche se non ti conosco posso scrivere.
 |  assolutamente ha ragione Claire, questo è un forum e non il diario privato di Dismal e non è un blog. Il blog lo apre un individuo, comunità cos'altro volete e  i commenti sono filtrati devono essere prima approvati, è una cosa personale se ti piace te lo leggi se no passi oltre. 
Ma il forum è una cosa diversa, è un'agorà uno spazio aperto, dove tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni, che ovviamente possono essere confutate. Nei forum ci si confronta e ci scontra, si creano amicizie e rivalità , ci si ama pure e se si va troppo fuori dalle righe c'è un admin che ci banna... 
sono regole basilari ma a qualcuno fanno fatica ad entrare in testa.
 
Io vi amo tutti, con alcuni di voi ho condiviso con altri ho litigato a volte pure aspramente, ma non è con la persona che ho litigato ma con l'idea che quella persona esprime. Non vi conosco dopotutto, magari quelli che sul forum mi stanno sugli zebedei, se li conoscessi dal vivo mi farebbero tutt'altro effetto e viceversa.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 19:51 | #94 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Mar 2010 
					Messaggi: 13,181
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Bene, ma cosa c'entra? |  A me è successo di aver costruito lì il mio perfezionismo. Dovevo essere il migliore altrimenti erano delusioni e urla di sorpresa.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 19:56 | #95 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Aug 2013 
					Messaggi: 108
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da tersite  assolutamente ha ragione Claire |  Ripeto anche a te, erano i toni sbagliati, non quel che ha scritto.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 22:19 | #96 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Aug 2011 Ubicazione: Cintura di Castità 
					Messaggi: 8,302
				      | 
			
			Io ho accettato di essere superiore alla media già da molto tempo.. e gongolo beatamente dall'Olimpo ._.
		 |  
|  |  
	
	
		|  15-08-2020, 22:49 | #97 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Oct 2014 
					Messaggi: 14,105
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Nessun  Meglio evitare uomini come dismael e archit, non per l'estetica ma proprio per la mentalità e il ragionamento. |  Si ma tu ragioni come lui, se dici che nemmeno tu accetti le cose che ha detto    
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
		 |  
|  |  
	
	
		|  16-08-2020, 09:19 | #98 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Dec 2013 Ubicazione: toscanaccio 
					Messaggi: 14,218
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dismal  Ripeto anche a te, erano i toni sbagliati, non quel che ha scritto. |  mi riferivo al fatto di poter esprimere la propria opinione su un forum, non entravo nel merito della questione.
		 |  
|  |  
	
	
		|  16-08-2020, 09:23 | #99 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Dec 2013 Ubicazione: toscanaccio 
					Messaggi: 14,218
				      |  |  
|  |  
	
	
		|  16-08-2020, 12:30 | #100 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Jul 2019 
					Messaggi: 1,457
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Raffaele  Ma possibile appiattire tutto quanto al fattore estetico? |  la gente ci valuta in base a quello, non le abbiamo scelte noi le regole
		 |  
|  |  
	
		|  |  |  
 
 
 
	
	
		
	
	
 |