Quote:
Originariamente inviata da Mr Bean
Ciao,innanzitutto scusate per il titolo davvero banale e con poco senso
|
E perché mai? Ho letto thread ben più banali qui...
Quote:
son un povero 18enne e quindi "frequento" ragazze giovani e belle
|
Non credere... Anche i poveri 35enni subiscono l'ascendente delle ragazze giovani (ma non troppo).
Quote:
.Non so se è capitato anche voi di sentire quel senso di frustrazione nel vedere giovani prorompenti in abiti estivi,con magliette a spalline,minigonne pensare come sta bene
|
Frustrazione no, forse alla tua età quando non avevo ancora capito che alcune dinamiche sessuali non passano per la bellezza.
Pensare che siano carine, guardarle con gusto ed apprezzare l'abbigliamento succinto? Certo che sì, sempre! Mai però con fare ossessivo, morboso e maniaco.
Quote:
,avere anche desideri spinti (come è normale che sia alla mia età) ma sapere di non poter far nulla,
|
E' normale anche ad altre età...
Io provo tranquillamente attrazione sessuale per 18enni che esteriormente mi colpiscono (premesso che devono avere un'esteriorità da giovane e
non da adolescente) e non esiterei a farci sesso se si presentasse l'occasione (a patto che la persona non lo faccia per sudditanza psicologica).
Sapere di non poter far nulla? Beh, questo accade con la stragrande maggioranza delle donne!
Un po' perché non sono proprio uno per il quale una donna si gira per strada, un po' perché in assenza di segnali d'interesse femminili io concludo ciò e, nel caso di una donna che ha 17 anni in meno di me, perché penso che sia raro che possa vedere una persona così adulta con interesse sessuale.
Però il discorso cruciale è che perdersi e disperarsi non porta a nulla di concreto.
Scommettiamo che nel giro di una giornata sono decine le ragazze con le quali avresti voluto ma non hai potuto? Qual'è la riflessione? Che o sei particolarmente volubile per cambiare interesse con così tanta rapidità oppure è semplicemente un interesse generico che non ha alcuna ragione di essere analizzato.
Il tuo discorso ha senso solo con una persona specifica che magari conosci e che ti attrae non con l'universo femminile.
Quote:
insomma di vedere qualcosa di bellissimo che però non può essere tuo e ti snobba, perchè l'indifferenza del bello è la peggiore di tutte.
|
Questo è senso d'inferiorità ed assoggettamento alla società dell'immagine.
Bello, brutto sono etichette non motivi di superiorità, inferiorità.
Inoltre è brutto parlare di "proprietà": nessuno è di qualcosa. "Sei mia" è la frase più brutta che si possa pensare; l'unica eccezione è l'intimità in momenti di forte passionalità quando la si usa solo per enfasi.
Quote:
Poi magari vedere quelle persone sempre con quei vestitini abbracciata con un ragazzo figobullo...insomma il succo delk discorso è che a me piu una è provocante più rimpiango di non essere figo
|
Consiglio: togliti dalla testa 'ste idee, vivi tranquillo e vedrai che quando sarai abbracciato con la ragazza che a te piace, magari in vestitini discinti, 'sti discorsi ti sembreranno sciocchi.
Il problema di 'sti discorsi è che producono poi persone con enormi frustrazioni basate sul nulla che s'ammazzano di s*ghe di fronte a porno e calendari, si accontentano giusto per non rimanere soli e, alla prima occasione di tradimento sessuale con una bellona, ci vanno senza problemi.
Quando non è il tradimento, è la prostituta, la camgirl, ecc.
Il tutto detto neutralmente e senza giudizio morale ma solo con l'osservazione che se la gente vivesse 'ste dinamiche in modo meno frustrante si accorgerebbe che non è quella l'uva che va cercando la volpe.