FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 09-04-2013, 02:33   #1
Banned
 

Ciao a tutti.
Non scrivo il mio nome perchè è un nome molto poco comune, e di conseguenza vorrei tenere un minimo di privacy (sia chiaro sopratutto perchè qui è in possibile lettura di chiunque..). Vivo a Roma, ho 21 anni e sono uno studente (con scarsi risultati..). Bene fin qui nulla di particolare, ora voglio spiegare a voi moderazione ma sopratutto all'utenza del forum i motivi per cui vorrei far parte di questo forum che mi rendo conto è da titolo molto chiaro sul proprio tipo di utenza. Vorrei andare per punti, io non soffro di Fobia Sociale, ho una vita sociale abbastanza attiva e il mio livello di timidezza attuale è nella norma (almeno ora, in passato ero abbastanza timido e l'indole in qualche occasione mi è rimasta ancora). Voi vi chiederete e questo rompi*** che vuole in questo forum?!? Ci sono capitato per caso, ora non ricordo bene, ma mi pare di aver scritto qualcosa tipo forum depressione e sono piombato qui. E quello che ho trovato è un forum come non ne ho mai trovati personalmente, dove vengono trattati temi molto interessanti e l'utenza media da quello che ho letto è composta da persone intelligenti e mai banali e scontate, ora, ho letto per un pò di tempo questo forum, ma questo mi faceva sentire come un ladro, sopratutto nei confronti degli utenti che non sanno che M. (si questa è l'iniziale del mio nome) stà leggendo una sua discussione. Scusate se sono prolisso ma ci tengo particolarmente a spiegarvi le mie motivazioni, ma andiamo per gradi, ho alcuni punti fermi, diciamo premesse che mi sento in dovere di scrivere:
Non ho alcuna intenzione ti trollare in generale, solo una partecipazione alle discussioni con le mie opinioni.
Non sono qui con l'intento di schernire/ farmi il gaggio in nessuno modo, cercherò se dovessi essere accettato di pensare ai vari livelli di sensibilità possibili prima di scrivere una sola lettera.
Non ho intenzione di rimorchiare, trovar donna, fare il filo ecc.. insomma chiamatelo come volete.
Cercherò magari di evitare commenti del tipo 'ho ieri sera me la son spassata in disco... yeaaaaa' perchè conscio possano intaccare la sensibilità altrui.
Non, e a questo punto ci tengo particolarmente a sottolinearlo, voglio aumentare il mio ego leggendo di situazioni peggiori o ritenute tali della mia, anche perchè se cercassi questo, sarei restato senza iscrivermi, invece vorrei un confronto con le discussioni e le tematiche trattate.
Non voglio fare la figura del finto 'buonsamaritano' cioè quel buon cuore che si vuole iscrivere in un forum del genere dall'alto della sua sua sagezza per risolvere i problemi della gente, è un modo di fare che disturberebbe anche me, vorrei solo esporre opinioni su determinati argomenti comportantandomi e scrivendo alla pari con ogni utente del forum, senza nessun piedistallo insomma, (ovviamente se magari riuscissi senza presunzione ad aiutare qualcuno ne sarei felice, ma come spero sia per ogni essere umano).
E premessa più importante forse, Non voglio farvi sentire obbligati ad accettarmi nel forum, magari perchè ho scritto tanto o cose così.
Chiudendo i motivi fondamentali per cui vorrei scrivere è perchè forse perchè vicino al mio modo di pensare, agli interessi o non sò bene cosa trovo molto interessanti sia gli utenti (o meglio i loro messaggi) che gli argomenti trattati nel forum come possono essere i rapporti interpersonali, constatazioni sulla gente società ecc.. Spero sia stato esaustivo e non troppo noioso, ho preferito non scrivere dei miei problemi, che comunque non nego di avere, magari dalle sfumature e tipologie di intensità diverse da quelle che possono esservi qui, perchè non riesco bene in questo momento a razionalizzarli neanche io e metterli su carta.. ops...schermo.. però penso che quelli magari li potrei esporre in seguito stimolato magari da pensieri, discussioni ecc.. comunque la possibilità di bannarmi ci sarà se dovessi risultare in qualche modo scorretto nei riguardi degli utenti del forum, quindi insomma.. come da titolo, a voi l'ardua sentenza..
Vecchio 16-04-2013, 21:29   #2
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuto
Vecchio 16-04-2013, 21:30   #3
Esperto
L'avatar di Alpha_Cino86
 

Benvenuto
Vecchio 16-04-2013, 23:00   #4
Banned
 

Benvenuto!
Vecchio 19-04-2013, 15:57   #5
Esperto
L'avatar di clanghetto
 

Da dove sei uscito? Pari perfetto.

Benvenuto
Vecchio 28-04-2013, 17:26   #6
Esperto
L'avatar di missim
 

Ciao e benvenuto
Rispondi


Discussioni simili a A voi l'ardua sentenza..
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Passenger e Sentenza animaSola Off Topic Generale 11 23-04-2009 18:41
Diario (non proprio quotidiano) di Sentenza Sentenza SocioFobia Forum Generale 44 29-03-2009 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2