FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 05-04-2009, 02:29   #1
Banned
 

mancanza totale di sonno........voci nella mia testa indistinte...........respirazione affannata......battito cardiaco instabile.........dolori al petto.........non riesco a capire cosa mi succede ? cosa mi avete fatto ? come mi avete ridotto ? maledetti............sono stanco.....vorrei solo trovare la pace...........stanco di sentire lamentele da persone che hanno problemi irrilevanti in confronto al mio............stanco di fare finta di ascoltare........stanco di tutto.........non credo si tratti di depressione.........non mi sento depresso...........sono solo annoiato.........sono come un bambino stufo di andare sempre sulla solita giostra...........sono a pezzi..............avrei bisogno di una svolta...........un cambiamento radicale..........qualcosa..........qualsiasi cosa che mi svegli dal torpore della mia monotona squallida vita..........non so nemmeno io cosa cerco..........so solo che continuo a leggere sui siti commenti di gente che si vuole suicidare x delle idiozie ..........motivi futili.........allora la mia testa comincia a pensare "allora io cosa dovrei fare?"...........non voglio morire..........ci ho già provato ma non sono riuscito ad andare fino in fondo.......non x mancanza di coraggio ma solo perchè non voglio far soffrire chi ha ancora bisogno di me.........non voglio apparire come "suicida"........sarebbe il colmo ! vorrei solo pace.......relax..........forse dovrei fuggire in Tibet in qualche monastero .........mah chi lo sa.............forse dovrei prendere uno shuttle e fuggire da questo mondo che mi ha sempre donato solo delusioni e dolore.......... :cry: forse dovrei smettere completamente di fare andare la mia testa a 1000.......ma il pensiero è difficile da fermare............anche se non ci pensi ........i pensieri si formano lo stesso nella testa...........e io posso solo osservarli da testimone.........e vedere quanto siano negativi........privi di vita............non ci posso fare niente..........certe volte penso "temo meno la morte che vivere così"................è brutto da dire a solo 21 anni........ma mi sembra di aver vissuto abbastanza............al contrario della massa........io spero che gli anni che mi conducono verso l'inevitabile scorrano in fretta.............e ora buio !!!!!!!
Vecchio 05-04-2009, 02:36   #2
Banned
 

nessun soccorso mi sarebbe d'aiuto :cry: !!!! L'unico aiuto che posso sperare di trovare è in me stesso !!!!!
Vecchio 05-04-2009, 02:39   #3
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da -Dama_del_Drago-


Vabbè, era un'idea... auguri allora! :wink:
Grazie ne ho bisogno più che mai !!!! :cry: ......Uffa non ho sonno........chi mi sveglia domani ? 8) ..........e se non esistesse domani ? 8O
Vecchio 05-04-2009, 02:43   #4
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da -Dama_del_Drago-
Io ho una cipolla gigante, se vuoi te la spedisco, quella sveglia pure i morti!!!
:lol: :lol: .......bene così mi fanno compagnia.......tanto siamo pressochè simili caratterialmente............spedisci pure !!!!!! :lol:
Vecchio 05-04-2009, 02:51   #5
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da -Dama_del_Drago-
Si ma dove la devo spedì? Spero non in aereo, quella ticchetta come una bomba della prima guerra mondiale, la sgamano e la tratengono in areoporto... povera cipollotta mia, è sensibbile, poi si rifiuta di tenere l'ora illegale! :lol:
Se è una bomba ancora meglio :lol: ........facciamo una strage........magari qualche aereo di estroversoni :lol: ........povera cipolla........me viene da piagne !!!!! :?
Vecchio 05-04-2009, 08:36   #6
Intermedio
L'avatar di berbeghe
 

Quote:
Originariamente inviata da -Dama_del_Drago-
Si ma dove la devo spedì? Spero non in aereo, quella ticchetta come una bomba della prima guerra mondiale, la sgamano e la trattengono in aeroporto... povera cipollotta mia, è sensibbile, poi si rifiuta di tenere l'ora illegale! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Fight Club
[All'impiegato per la sicurezza aeroportuale, parlando della valigia del protagonista]
Protagonista: Ma... Ticchettava?
Impiegato: I lanciatori non si curano del ticchettio, le bombe moderne non ce l'hanno.
Protagonista: Scusi, i lanciatori?!
Impiegato: Chi prende i bagagli! Ma quando una valigia sta vibrando... I lanciatori devono chiamare la polizia.
Protagonista: La mia valigia stava vibrando?
Impiegato: Nove volte su dieci è un rasoio elettrico, ma di tanto in tanto è un dildo, un vibratore. Ovviamente è politica della compagnia non specificare mai l'appartenenza nel caso di un dildo. Dobbiamo usare l'articolo indefinito un dildo, mai il suo dildo…
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2