Quote:
Originariamente inviata da Poison
..che qui su fs.com quasi tutti scrivono (compreso me) papiri? :lol: che si ci dilunga all'inverosimile,magari risultando anche noiosi e poco interessanti ( per me non è cosi,leggo tutti i post enciclopediaci di hurry up,microcormo,berdamu,calinero etc)
Sarà perchè siamo sociofobici e abbiamo carenze di vita e contatti sociali (se non nulli come nel mio caso) ?
Quanto abbiamo voglia di esternarci e rapportarci con gli altri? fosse facile!
scusate il topic magari poco utile,ma questo sito è una buona valvola di sfogo...ah se non ci fosse INTERNET................ guardo la vita da uno schermo..che bello. :roll:
|
io non sono sociofobico :P
sono solo un malato mentale
...il che è mooooolto peggio :twisted:
i miei papiri? direi perchè fa parte di me.
Verbalmente tendo solitamente a 2 opposti:
il 99% delle volte sono molto conciso (anche monosillabi se non c'è bisogno di formalità), mi piace il contatto diretto (anche una semplice pacca sulla spalla)
e l'altro 1% lo tiro fuori quando devo mettere i miei sentimenti...quando devo tirare fuori il lato poetico/romantico/dolce....o a volte quando attraverso periodi di brillantezza.
Io nella vita se crescendo da estroverso sono diventato estroverso è per un semplice motivo: il silenzio è pace ed è guerra.
Puoi ordinare le tue idee e puoi farti 1600 viaggi mentali.
La scrittura per me è una conseguenza (non a caso più si è accentuato il carattere introverso in me e più mi sono avvicinato alla poesia): tanto tempo lo voglio usare per pensare---> la scrittura è il mezzo più comodo per esprimersi.
Perché?
perchè sei tu il padrone dei tuoi concetti;nessuno ti interrompe facendoti perdere il filo e sei tu a dire basta.