Quote:
Originariamente inviata da gemini3
Quote:
Originariamente inviata da _Polvere_
ciao voi spesso qui dite che avete difficoltà con le donne, bene, io con gli omini, non ho mai avuto n' omo!!!! mai un piccolo apprezzamento!! cazzo, mica sono brutta, le donne me lo dicono!! eppure nn sono un tipo che piace ai maschi, come mai??
inoltre con le ragazze lego abbastanza ultimamente! prima nemmeno con loro, ma cmq in quest' ultimo anno ho fatto amicizia con 2 nuove figliole, e anche se son puù vecchie di me, nn lo avrei mai sperato! però nn riesco a esser normale coi maschi, al limite limite posso sparà du cazzate, ma la cosa finisce, lì, nn vado oltre...
perchè nn riesco a legare profondamente ma solo molto superficialmente??? nn riesco ad avere intimità con quasi nessuno
|
se parli così sboccatamente anche con i ragazzi credo di aver trovato il problema Metti meno cazzi nei tuoi discorsi e magari più cavoli così sembri una ragazza raffinata
|
ah gia. le ragazze di oggi son tutte fiori e paroline dolci.
se guardi intorno un pò intorno parlando tutti un pò così, e nn solo la gente giovane, ma una cosa di cui mi son sorpresa è anche di donne di una certa età, anche sui 50 e più che fanno un uso vastissimo di "ca*zo, dio po***,..." e ki + ne ha, questo accade sopratutto sul lavoro vedo.
ma cmq concordo che non è mai bello sentirlo su una ragazza(a me non piace nemmeno sentirlo ai ragazzi se è x quello), personalmente volgarità le dico poche volte e ancor meno di bestemmie, non perché sia credente o meno, ma perché credo che bisogna rispettare gli altri e magari c'è gente a cui può dar fastidio sentir offendere qualcosa in cui crede. Al posto di "ca*zo" preferisco dire un "cacchio". alcune persone però lo dicono quasi senza pensarci, penso ad esempio a mio padre, tante volte anche in un discorso semplice le aggiunge a fine frase e se glie lo dico lui mi rispode "Cosa? Mica me ne son accorto".