Io sono fondamentalmente un caso perso, mi chiedete una presentazione, ma come faccio a darvi una presentazione se non sono mai esistito? Il nulla più totale ha da sempre imperversato sulla mia inesistenza, sono ormai confinato come un fantasma e le mie luci si sono spente da immemorabile tempo. Sto male male male male male, patisco troppo e non so dove sbattere la testa
Sono sempre stato un ragazzo molto fragile, soffro di depressione dall'età di.. boh non lo so più nemmeno io, ma presto, molto presto.. so solo che non riesco a ricordare un momento felice nella mia vita, probabilmente non ce ne sono mai stati. Ho tentato il suicidio più volte, ma questo male che è dentro di me non accenna a volersene andare.. e sono stanco, profondamente spossato e stanco di combattere a vuoto contro le mie gabbie mentali.. le ho provate tutte, adesso nella mia vita c'è poco più che il nulla e credo che sia un tentativo profondamente patetico da parte mia quello di trascinarmi ancora avanti nella lotta per la vita..
Dunque le cause sono più di una, principalmente il senso di vuoto, l'assenza di qualcosa con cui riempire le giornate, la mancanza di rapporti sociali di qualsiasi tipo, l'essermi allontanato gradualmente da qualsiasi occasione sociale, l'opprimente senso di inadeguatezza che sperimento in qualsivoglia contesto, l'apatia, il fatto di non riuscire a provare un senso di gioia e soddisfazione in niente.. l'odio che provo verso la mia persona e la mia esistenza (??)