Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Quote:
Originariamente inviata da pard
...xke` e` contro natura. rivelare debolezze soprattutto interiori nn attrae sessualmente (il contrario)
|
e dove stà scritto? mica è una legge universale..
..l'ideale è trovare una ragazza ke possa anke capirti..sennò scusa ke fidanzamento è se c'è solo sesso e coccole?..quando poi magari tu o lei, avete bisogno di dialogo e comprensione, ke vadano oltre i semplici gesti d'affetto..ma anke basato sul dialogo. E nn credo ke solo le amike o gli amici possano capirti, anzi se davvero si ha una ragazza ke ti vuol bene davvero, e gli stai bene x come sei..la cosa a mio avviso dovrebbe nascere spontanea.
Io farei di tutto per ki amo..manca solo la mia Lei adesso...e cmq quella ragazza messicana stà posticipando troppo la cosa..e sinceramente mi scoccia aspettare, mi sà di ripensamenti..lei amava l'Amore e me..la cosa diversa è ke io cerco la ragazza..e adesso!! Mica chissà quando, e rimarrei con il dubbio di aspettare lei ancora. Infatti cerco altrove..speriamo.
|
fabio sono d'accordo con te...si puo' trovare un equilibrio tra entrambe le cose, è assolutamente difficile e non capita di certo con tutti...ma con un po' di esperienza e di sana autocritica si puo'.. bisogna trovare la persona giusta quella disposta davvero a mettersi in discussione e per la quale faresti altrettanto anke tu.. ma da qualke parte cè... e penso ke prima o poi la troverai...non mollare!.. un bacio