Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Uffa non voglio fare il necroposter.
Comunque
Ieri un generale britannico ha detto che c’è una possibilità su quattro che entro cinque anni saremo in guerra contro Russia Cina Iran e la popolazione britannica dovrebbe essere addestrata per combattere, io sinceramente non ho voglia mi faccio il certificato sono storto ho le ginocchia andate e sotto psicofarmaci direi posso stare a casa a cucinare per mio marito al fronte
Britain must train citizen army, military chief warns https://www.bbc.co.uk/news/uk-68086188
|
Per esperienza personale ti posso dire che è soltanto una scemenza, nessuno può mettere date, più di tanto le cose non si possono pianificare. Magari ti svegli una mattina e, quando meno te lo aspetti, il terrore si sparge ovunque, ma fin quando continua così queste affermazioni sono soltanto una specie di giochi e chiacchiere da bar.
La realtà è un'altra, stanno già installando missili e posizionando eserciti in tutto il mondo, appena finiti i preparativi, la guerra sarà anche imminente, perché mantenere i soldati costa e spostare le attrezzature non è divertente, tenendo sempre conto che prima o poi la Russia sarà stanca della guerra e degli attacchi che subisce tutti i giorni nel suo territorio e potranno decidere entro l'anno di fare direttamente una guerra mondiale per ridisegnare gli equilibri in tutto il mondo o almeno una tregua perché così stanno morendo troppi soldati e gettando troppi soldi senza mai una fine.