Quote:
Originariamente inviata da Kody
Denunciare? Le prese di giro le ho subite e le subisco anche ora. Bisogna sapersi prendere in giro da soli e saperci ridere su. Da quel momento vedi che tutti smettono.
Poi, scusa la franchezza, ma avere la mamma che ti risolve queste cose in 2° superiore è forse troppo......Per carità lo faceva anche la mia apprensiva com'è, ma almeno per me, ecco perchè non sono mai stato in grado di difendermi a parole.
|
non penso proprio che riderci su funzioni. Cioè se fanno una battuta simpatica qualche volta si ci rido anche se è su di me, non mi offendo. Ma in questo caso loro dicono "x è così così stiamogli alla larga" , praticamente dicono che puzzo (ovvio che non è vero)! Non penso sia una cosa su cui scherzare, sempre che non si voglia risultare stupidi, almeno secondo me. insomma la scena sarebbe, loro mi parlano alle spalle io mi avvicino rido e dico "si è vero non mi lavo ahaha" ? non penso vadi così. Per mia madre è perchè anche se alle mie compagne dico qualcosa dicono una frase random tra "no non sono io" "non so nulla mi dispiace" "sono altri" . Almeno se vedono la figura di una adulto può essere che si spaventino che faccia qualcosa di concreto, ecco.