FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2013, 23:10   #1
Luke-Anakin
Principiante

come ho detto nella presentazione faccio la 2 superiore e a scuola mi prendono in giro. Ora, molti qui sono stati picchiati o presi in giro da un gruppo di ragazzi ma comunque diciamo che sono più "espliciti" a prenderti in giro e forse è anche meglio. alle medie erano i ragazzi a prendermi in giro e spesso le ragazze mi difendevano anche se ero davvero poco e nulla socievole. alle superiori sembrava tutto normale (e cerco di essere più socievole) finchè una ragazze non inizia a prendermi in giro "alle spalle". Cioè tu gli parli e sembra tutto ok dalla serie "peace & love" poi ti volti e ti sfotte, facendo passare dalla sua parte quasi tutta la classe (e forse anche qualcuno di altre classi). Quest'anno mi stufo ma parlargli è inutile perchè nega! NEGA! nega spudoratamente! Per farvi capire mia madre gli ha scritto (purtroppo non riesce mai a beccarla all'uscita/entrata da scuola) che deve smetterla di prendermi in giro, di crescere e che se la cosa va avanti andrà dalla preside, senza insultarla ovviamente. Lei "poverina" nega, dice che lei è l'ultima persona che se la prende con me e che non può essere lei perchè è la rappresentante di classe (si, anche quello è!). Che ahimè (o pure la finta dispiaciuta!) è tutta la classe. Ha detto comunque che ci penserà lei (ora posso proprio tirare un sospiro di sollievo! ) e che mia madre non può sospenderla (non ha detto niente del genere mia madre, solo di rivolgersi alla preside che deciderà se prendere provvedimenti). che mi consigliate di fare? se gli parlo io negherebbe ovviamente come fa con altri, che faccio? la smetterà davvero poi? la denuncio? basta la preside? Che mi consigliate? la cosa che più mi da fastidio è la sua ipocrisia e quella di chi gli da retta! Che mi consigliate? sono distrutta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.