Avevo 16 anni, ero a casa e poco dopo le 15 ho acceso la tv (quindi entrambi gli aerei avevano già colpito), ho visto su praticamente tutti i canali la stessa cosa e mi sono chiesto "Che cavolo è sta roba? Che cavolo è successo?". Poi ho capito e mi son guardato tutti i tg (facendo zapping tra uno e l'altro) e approfondimenti fino a tardi. Mi ricordo che al crollo delle torri sono rimasto allibito, senza parole, mi veniva da piangere pensando a tutta la gente là dentro. Prima dell'11/9 non sapevo nemmeno che esistessero le Torri Gemelle e tantomeno Bin Laden, Al Qaida e simili.
Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Guardai gli speciali fino alle 3 di notte, mi ricordo sulla ai c'era una cogliona che diceva "si possiamo dire che è scoppiata la 3° guerra mondiale"
|
Questo me lo ricordo anch'io. Mi ricordo che pensai "Ma che sta a dì questa??". Che esagerati sti giornalisti, tutti pronti a spararla grossa pur di poter dire di essere stati i primi ad aver dato la notizia. Certo, il fatto era grave, ma aspetta di saperne di più per non generare inutile allarmismo dove ce n'è già abbastanza!!!!
Quote:
Originariamente inviata da inadatto
Quote:
Originariamente inviata da giorgia
Quote:
Originariamente inviata da inadatto
Quote:
Originariamente inviata da giorgia
il barbone purtroppo è tornato in tv con tanto di tinta alla barba :roll:
|
Se era lui davvero...boh mi è sembrato troppo diverso
|
infatti molto probabile che sia un simpatico montaggio televisivo
simpatico si fa per dire :lol:
|
Già! Pare ringiovanito di 10 anni in questo ultimo video
|
Già già, anche a me pare troppo giovane. Più che un montaggio secondo me è un vecchio video che il governo americano ha fatto saltar fuori al momento opportuno. Se non ricordo male un video era saltato fuori anche poco prima delle elezioni presidenziali con le quali Giorgio "Dabliu" Cespuglio ha ottenuto il secondo mandato. Che tempismo sto Bin Laden, guarda caso anche proprio in tempo per fare un favore a Bush.
Quote:
Originariamente inviata da bjorg
E HO MOTIVO DI CREDERE CHE IL GOVERNO AMERICANO FOSSE A CONOSCENZA DELL'ATTENTATO MA CHE ABBIANO LASCIATO FARE PER POI TROVARE LA SCUSA (GRAZIE ALLA PAURA DELLA GENTE) PER ANDARE IN IRAQ A RUBARE IL PETROLIO.. IN PRATICA BIN LADEN NON è STATO NIENT'ALTRO CHE UN ARMA IN MANO AGLI AMERICANI..
|
La penso allo stesso modo, anche se non posso dire di averne la certezza, ma dopo essermi documentato ho visto che parecchie cose portano in quella direzione. Tempo fa non la pensavo così semplicemente perchè avevo accettato i fatti così com'erano stati presentati in via ufficiale senza prendere in considerazione altri punti di vista...
Provate a digitare PNAC su Google...