Quote:
Originariamente inviata da Andrea8888
Ripeto contento per voi...a me il pensiero di queste cose unito a una grande inesperienza unito al fatto che ho comunque 22 anni(lo so non sono "troppo vecchio per queste cose" ma se provate a parlare di queste cose anche con ragazze più piccole di me vi ridono in faccia letteralmente causa la loro grande esperienza in materia) mi blocca non poco.Poi certo riuscire a passarci su e a "buttarsi" sarà una gran cosa alla quale aspiro .
|
Sai come si dovrebbe risolvere il problema? Con la ricerca della qualità. Spesso si parla di pratiche seduttive come se si dovesse fare colpo sulla donna media; chi sa fare colpo sulla donna media è un figo perché può fare colpo su molte donne e alle donne piace questa cosa e si forma un circolo vizioso positivo. Ma noi non siamo così, è inutile avere queste mire: la donna media è introfoba, vuole sicurezza, protezione e soprattutto richiede esperienza e social proof.
La questione di Andrea8888, sul fatto di dirglielo subito o poco prima dell'amplesso o non dirglielo,
può non avere senso, se nella scelta della partner sessuale chiediamo qualità del rapporto.
Se facciamo sesso occasionale con ciò che ci capita sotto mano, ci saranno sempre problemi di omologazione, estrovertimento, introfobia, esperienza, inesperienza, leggi seduttive e noie varie; non si sfugge.