Quote:
Originariamente inviata da dany91
No, sono belle e vogliono farsi vedere, tutto qui. Solo per il fatto che tu non lo fai e non lo faresti perchè forse non te lo puoi permettere non significa che loro non possano, o che sia vergognoso e abominevole.
I loro fidanzati ad ogni sguardo traggono piacere; è come indossare una bella collana, o un gioiello e vedere la gente che ammira estasiata.
Secondo te le ragazze dovrebbero mettere il burqa e non avrebbero il diritto di indossare ciò che vogliono, come tu fai?
|
Dal mio punto di vista andare in giro vestiti provocanti è una cosa normale e leggittima............. perchè siamo la specie umana.
Una specie evoluta al massimo dell'intelligenza sociale e del senso civico forse avrebbe lo stesso costume estetico, ma certamente lo farebbero in modo diverso.
Gli esseri umani, quando escono provocanti, lo fanno appunto per provocare: quando vedo per strada una ragazza vestita eccitante istintivamente mi viene voglia di scoparla anche lì per strada, però non posso farlo e allora mi controllo. Allora penso "bene, siccome non posso scoparla, almeno mi accontento di guardarla, ammirando la sua bellezza", e invece anche questo non lo posso fare, perchè se vede che la guardo o si imbarazza o si innervosisce come a dirmi "come ti permetti di fissarmi, sfigato!", e allora potrei guardarla giusto di nascosto, con la coda dell'occhio, o in un momento in cui non mi vede, facendo così la figura del coglione se per caso mi dovesse sgamare nel momento in cui la guardo, come se stessimo giocando a "un due tre stella". Allora quindi alla fine tutta questa cosa di uscire provocanti a che serve?
- non serve come richiamo sessuale, perchè non te le puoi scopare
- non serve come esibizione estetica, perchè se le guardi ti imbruttiscono
quindi facendo 2+2, a che cosa serve? Nient'altro che a farti eccitare un po' a vuoto e a farti fare la figura del coglione se ti giri a guardarla. I soliti dispettucci tanto amati dagli individui della specie umana :-) Anche perchè poi non so se le avete sgamate le ragazze vestite così che ogni volta che passano di fronte a uno specchio si guardano furtivamente come se volessero controllare di essere abbastanza eccitanti da attrarre i passanti, per poi continuare a camminare con seduttiva indifferenza e movimenti sensuali
E' chiaro che una specie intelligente superiore alla specie umana troverebbe retrogrado questo costume sociale tanto spacciato per innocua "libertà", non è altro che uno dei tanti giochi umani alimentati dal gusto di farsi i dispettucci a vicenda, infatti io accetto questo costume giusto perchè si tratta della specie umana, sono io che mi sento diverso, sono io che, non sentendomi adatto a far parte della specie umana, non lo considero un comportamento civile, ma non imporrei di certo il burqa, questa è la specie umana e devo abbozzare, non sono a casa mia
quindi nessun problema, se parteciperò a qualche raduno non è che per me dovete rinunciare a vestirvi provocanti (per le ragazze), non vorrei mettervi a disagio!