[quote=valina90;782361]
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
Quoto e straquoto,
comunque conosco molte ragazze orrende ma spigliate che attirano morti di figa a palate, indi non è del tutto vero che una brutta non becca![/QUOTE
madò...che termini
orrende in che senso?
|
Il fatto di usare termini volgari e/o dissacranti non significa che una persona abbia la stessa considerazione delle donne, né modifica il contenuto riguardo alle aspettative dei personaggi descritti
Bella/Brutta è un concetto soggettivo.
Penso che si riferisca a donne con lineamenti del viso giudicati brutti dai più o particolarmente grasse o sformate a livello fisico.
Comunque la psicologia maschile (in cui io NON mi identifico) che va per la maggiore è facilmente descrivibile: centralità dell'interesse sul sesso vissuto come coito, orgasmo, arrivederci.
Attrazione sessuale esclusivamente alimentata dalla misura del seno, dalla bellezza del viso secondo i canoni della copertina patinata, fisico longilineo ed abbigliamento provocante.
Inutile dire che questi personaggi non hanno ancora che, una volta nudi, questa persona è una bella statuina che può non avere nulla a che spartire con il BUON sesso se, magari (e a bellezza non è una garanzia), è ferma come un palo di legno o ha fantasie sessuali pari a quelle di un ECG piatto.
Sempre 'sti personaggi proprio perché sono limitati a pensare che il bello del sesso sia raggiungere l'orgasmo a suon di attrito, più o meno ritmico, in un canale mucoso concludono che se una donna è disponibile a presenziare all'evento allora diventi appetibile. A maggior ragione se estroversa.
Non penso di aver detto nulla di sconosciuto ma fa sempre bene sottolinearlo per far capire a chi s'identifica in ciò, quanto sia fuori strada.