No, ragazzi non fate così, dai
Non mi date tutta quest’importanza, che mi sale l’ansia XD
Si, lo so, Hikikomori con una K, avevo già anche spiegato tutto quanto, ma non so come fare a cambiare il nick. Me ne devo fare un altro?
Lo so che è odioso che io sia sparita nel nulla.
Sto bene, se così si può dire.
Non ho niente contro nessuno di voi, anzi! Sono solo un po’ sulle mie.
Nella vita scappo continuamente da cose che non credevo potessi trovare anche in luoghi virtuali dove mi rifugio e non mi va ancora di incontrare persone che stanno elaborando quanto è successo nemmeno un mese fa.
Che dire... sono vigliacca, scappo sempre.
È un periodo. Chi mi conosce ormai è abituato (che è diverso dall’accettarlo) a queste fasi in cui stacco tutto: non leggo le mail, mi faccio negare al cellulare, non esco con gli amici, cancello appuntamenti, cancello il mio account facebook...
Ogni volta è sempre più dura, ma questa non sarà né la prima né l’ultima.
La mia stanza, le mie uscire ristrette, il mio piccolo mondo da hiKikomori per ora mi basta e mi dispiace non potervi invitare a farne parte, ma è uno spazio troppo piccolo, non ci stiamo nemmeno in due (a buon intenditore...)
È stato antipatico non passare più senza avvisare, ma non è una scelta la mia, ma un lasciarsi andare lentamente all’isolamento.
E poi cosa avrei dovuto fare? Un topic per avvisare della mia probabile assenza? Sono relativamente nuova e sconosciuta.
No, non sto studiando particolarmente, qualche volta a lezione, ma non molto spesso.
Esami in preparazione = 0
Livello di apatia = alto
Asocialità = alta
Livelli di litigi e insofferenza verso il mondo = massimi.
Tutto qui.
Mi spiace per quelli che si sono preoccupati per me.
Sto bene, non è una città di mare la mia e se vedo un gatto che rincorre una farfalla di certo la mangerà entro pochi secondi
Ciao a tutti.
Se mi vorrete tornerò