Quote:
Originariamente inviata da liuk76
Dove sta scritto che gli interventi di un utente presenti su questo forum nelle sezioni NON PROTETTE (ovvero il 90% del forum) non possono essere diffuse?
C'è qualche NdA che avete sottoscritto?
Il forum è ampiamente indicizzato su Google. Chiunque conosca un nick ne può leggere le gesta anche senza essere registrato. L'unica cosa che non legge sono le sezioni con le foto, la sezione raduni, i diari personali ed altro.
Sappiate che nei gruppi FB, si postano periodicamente link al forum (così come in altri forum) che vengono letti da molte persone che non sono iscritte ad fs.
Chiunque posta qui lo dovrebbe fare con la consapevolezza che le informazioni possono tranquillamente circolare. Se uno non vuole o cancella i vecchi post oppure si astiene dal postare.
Poi, personalmente, non condivido le aspettative da carboneria.
|
Quote:
Originariamente inviata da liuk76
Non cambia nulla: se una persona è psicologicamente instabile, idealizzerà il suicidio se si toccano le corde giuste.
Continuate ad attaccarvi sugli strumenti e fantomatici inviti di massa ad aderire a certi social.
Dovremmo maledire allora tante cose: il tabacco, le droghe, le auto, le armi, ecc.
La realtà è che le persone devono intraprendere alla strada alla loro portata oppure adeguarsi.
|
Ti senti forte a far notare continuamente quanto sia pericoloso per la privacy usare il forum per parlare di se stessi? Dato che tu non hai di questi problemi, dev'essere appagante.
Leggere questi post è frustrante; alla fine uno non può neanche parlare di se stesso perché passa per psicologicamente instabile pure qui, meglio che si tenga i suoi problemi per sè e che li affronti in solitudine, se ci riesce. E tutto perché ci sono utenti che questi problemi non li hanno, e non fanno il minimo sforzo di empatia o integrazione.